Ditre Italia protagonista del Salone del Mobile di Milano 2017
Ditre Italia l’azienda leader nella progettazione e realizzazione di imbottiti per la zona living e per la zona notte ha presentato la scorsa settimana in occasione del Salone del Mobile di Milano la nuova collezione 2017-2018 di divani e poltrone. Vi raccontiamo i Divani Ditre che ci hanno colpito di più.
DIVANO BAG: ELEGANZA VERSATILE
Tra i tanti prodotti sicuramente il divano Bag risulta quello più interessante: disegnato dall’architetto Daniele Lo Scalzo Moscheri è un progetto innovativo che per la prima volta permette al cliente di personalizzare in toto il proprio divano.
- Il fianco del divano è proposto con bracciolo imbottito, con fianchi in cuoio o con una struttura in metallo.
- La confezione del divano può essere realizzata liscia o con trapuntatura a cui si aggiungono dei cuscini volanti plissè.
- Bag si completa con una serie di tavolini e cubi in stone-gres che si registrano con le modularità dei componenti imbottiti.
DIVANO FLICK FLACK: QUANDO IL MECCANISMO SPOSA IL COMFORT
Flick-Flack è l’ultima creazione della designer scandinava Anna von Schewenun, si tratta di un divano semi componibile che evoca un nido accogliente, intimo, ma di estrema linearità.
- Si tratta di un divano con un meccanismo silenziosissimo ed unico nel suo genere: il cuscino-bracciolo-schienale è un elemento intercambiabile che si può ruotare liberamente in varie posizioni, per poterlo utilizzare ora per l’una ora per le altre funzioni.
- La versatilità di questi cuscini multifunzione permette di ottenere un relax di seduta unico.
- Il tema del meccanismo sposa il confort con un progetto non solo funzionale ma esteticamente unico.
A breve sarà possibile provare i nuovi modelli Ditre Italia presso il nostro Store Divani di Crespellano (Bologna).
Vi servono altre informazioni? Potete contattare Valentina la responsabile dello Store Divani Ditre. Valentina@raimondiideecasa.it