Mobili per Lavanderie
Prodotti / Arredo Bagno / /Mobili per lavanderie, funzionali, pratici, resistenti
Su richiesta di molti nostri clienti abbiamo creato un nuovissimo corner specifico per i mobili dedicati all’ambiente lavanderia. In alcuni casi si possono prevedere degli spazi in cui è possibile sistemare la lavatrice, l’asciugatrice, la biancheria e l’asse da stiro, in altri casi, dove si ha meno spazio disponibile, si possono utilizzare dei mobili componibili e sovrapponibili in maniera intelligente, in modo da avere in ordine e sotto controllo questi ambienti di servizio, indispensabili per una casa funzionale ed ordinata.
Anche per gli ambienti di servizio come la lavanderia, studiare la soluzione per organizzarli in maniera funzionale e pratica diventa fondamentale.
I nostri arredatori sanno bene che questi spazi devono essere rigorosamente funzionali e pratici, per questo scelgono le soluzioni più intelligenti con i materiali migliori, così da garantire resistenza negli anni, soprattutto perché, sono arredi sottoposti a grandi stress di utilizzo.
Mobili che racchiudono l’area di servizio lavanderia per essere sempre in ordine
Nei casi in cui, si prevede di inserire questi spazi nel bagno, in cucina o in punti in cui bisogna tenerli in vista, si ricorre a soluzioni in cui dobbiamo includerli, contestualizzarli e completarli con dettagli dal design curato così come il resto degli arredi che li circondano.
Per questo suggeriamo spesso mobili lavanderia con ante a battente o a serrandina, in altri casi si gioca con ante a specchio, con delle vetrine oscurate, in altri casi possiamo progettare mobili da sala o da cucina che prevedono di includere in modo invisibile al loro interno elettrodomestici e asse da stiro. Grazie ai brand che abbiamo selezionato come Birex e Compab riusciamo a fornire molteplici soluzioni innovative e salvaspazio, ma sempre dal design pulito e ordinato. Diciamo basta con gli arredi della lavanderia così trasandati e improvvisati, cerchiamo sempre di non ingombrare le altre stanze della casa e rispettiamo tutti i criteri di praticità ordine e perché no anche estetica.