Divano - Philip - Doimo

Prodotti / Divani / Doimo /

Philip Doimo Centro Divani Bologna

Philip Doimo lo trovate nel nostro centro divani Raimondi Idee Casa di Crespellano (BO).

Nel nostro centro divani di Bologna abbiamo selezionato Philip di Doimo per le sue caratteristiche prestigiose, grazie alle sue linee decise ed essenziali. Il suo basamento è rialzato da terra e questi sono elementi che lo rendono funzionale e pratico. I piedi in metallo e dalla forma decisamente geometrica si contestualizzano benissimo con lo stile industrial e industrial chic. La modernità di questo divano non rinuncia a piccoli elementi vintage decisamente minimal. Philip è perfetto per chi arreda ambienti contemporanei, la sua naturale posizione è nei salotti industrial chic.

Personalità, il prestigio di Philip

Philip è un divano di spicco tra le linee Doimo, si presenta con delle varianti per il suo bracciolo, le versioni cambiano, possono essere di 77 e 92 cm di profondità, per favorire le richieste di chi vuole scegliere secondo sue esigenze di spazio e di seduta. Il piede geometrico e ben strutturato, di cui parlavamo sopra, gli conferisce leggerezza ed eleganza.

Le cuciture ribattute dei cuscini lo rendono di prestigio, la sua forma leggermente bombata lo impreziosisce a tal punto da definire una personalità di rilievo al divano. Lo schienale è ampio e morbido come la seduta, per cui le sue caratteristiche sono apprezzate, sia per il rispetto delle regole ergonomiche, sia per questa sua linea estetica industrial / industrial chic.

Philip di Doimo esercita una sorta di carica nobiliare all’interno del nostro centro divani di Bologna, è tra gli arredi di interni di maggior successo per tutti coloro che adorano l’industrial e minimal chic.

Richiedi un appuntamento e preventivo

Nome*

Cognome*


Email*

Telefono


Disponibilità appuntamento


Hai un’idea del budget che vorresti investire?*



Allega la tua pianta


Scrivi le lettere che vedi nel box*

captcha

Accetto la Normativa sulla Privacy D. Lgs. 196/2003

Iscrivendomi alla newsletter