Divano - Ananta Class - Saba
Prodotti / Divani / Saba /Divano Ananta Class di Saba, libertà e stile informale
Divano Ananta Class firmato Saba eccelle per il suo stile libero e informale, è un modello componibile e personalizzabile, molto versatile con sedute e schienali mobili. Disponibile nella versione in tessuto (sfoderabile) e in pelle. Modello minimale disegnato da linee geometriche ed eleganti.
Le sedute sono libere dai braccioli o dai vincoli solitamente presenti dallo schienale, Ananta Class si adegua alle esigenze di chi sceglie un riposo informale, cioè di volta in volta, siamo liberi di scegliere come comporre lo schienale e creare le nostre basi di appoggio, tutto questo è possibile grazie al fatto che le basi sono indipendenti dai cuscini della schiena.
L’uomo al centro, come concetto di domotica
Le basi da 80, 120, 160, 200 e 240cm sono accostabili tra loro in infinite soluzioni, il progetto rimanda ad un concetto di infinito e libertà assoluta, in sostanza un divano democratico e contemporaneo. L’oggetto di arredo, come in questo caso il divano Ananta Class riveste un ruolo di subordinazione al soggetto principale secondo il quale ruota tutto il resto, ovvero l’uomo.
Proprio per queste caratteristiche, Ananta Class è informale, libero e versatile sotto tutti i punti di vista!